MILANO - Si è svolta martedì 12 febbraio presso il Ristorante Aquarius di Milano la cena sociale dell'Inter Club Giustizia N/A. Ospiti della serata Walter Gargano e per il Centro Coordinamento Inter Club Sergio Spairani e Nicola Ranieri.
Il centrocampista nerazzurro ha risposto alle domande di tutti i soci del club presenti raccontando molti aneddoti legati ai suoi primi mesi con la maglia dell'Inter.
L'Inter Club, composto per la maggior parte da avvocati, conta oltre 70 soci attivi e ha come luogo abituale d'incontro le mura del Palazzo di Giustizia di Milano. Tra i propri soci anche un interista doc, Carlo Paramithiotti, Presidente Onorario dell'Inter Club, figlio del primo Presidente di F.C. Internazionale Giovanni Paramithiotti.
Prima di salutare tutti i tifosi Walter Gargano ha firmato autografi e ha scattato delle foto ricordo con tutti i presenti. La serata si è conclusa con l'omaggio al Presidente dell'Inter Club, Alessandro Mezzanotte, della maglia del centrocampista nerazzurro.