MILANO - E' una marcia inarrestabile quella dei Giovanissimi Nazionali dell'Inter allenati da Benoit Cauet. I nerazzurri si sono imposti nettamente 8-1 , in casa , contro il Lumezzane. Le reti sono state messe a segno da Piscopo (doppietta), Vago (doppietta), Buglio, Goury, Taufer e Chiarion.
Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:
Cauet: "Rispetto alle ultime partite oggi ho visto i ragazzi stare meglio fisicamente, dati i carichi di lavoro pesanti fatti in questo periodo negli allenamenti. Abbiamo espresso un buon gioco sviluppando anche delle azioni molto interessanti. Quando giochiamo con questa determinazione è difficile per tutti arginarci. Siamo partiti forte tenendo ritmi alti e aggredendo subito il Lumezzane che è andato spesso in difficoltà. Sono soddisfatto".
i Giovanissimi Regionali B allenati da Marco Mandelli, si sono imposti nettamente in trasferta a Brescia per 4-1. I gol sono stati realizzati da Merola (doppietta), Tchetchoua e Marzupio.
Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:
Mandelli: "E' stata una bella partita, oggi affrontavamo una buona squadra anche se il fatto di giocare su un campo piccolo ci ha sicuramente penalizzato. E' stata una gara maschia, combattuta ma che comunque abbiamo dominato rischiando veramente poco o nulla. Sono contento del calcio espresso, i ragazzi hanno giocato con lo spirito giusto e hanno meritato la vittoria".