MILANO - La partita dei Giovanissimi Nazionali contro il Varese è stata rinviata per impraticabilità di campo.
I Giovanissimi Regionali di Marco Sala hanno sconfitto 6-0 il Lumezzane in trasferta, grazie ai gol realizzati da Traore (doppietta), Ebuy (doppietta), Russo e Diaferio.
Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:
Sala: "Oggi abbiamo dominato dal 1° all'ultimo minuto, giocando un calcio di qualità contro una squadra che era in classifica subito dietro a noi, al Milan e all'Atalanta. Nella prima frazione di gara abbiamo creato tanto ma siamo stati poco incisivi sotto porta; nella seconda siamo stati più cattivi e tutti i gol tranne l'ultimo sono stati frutto di azioni rapide e avvolgenti. E' stato un buon test, sono soddisfatto".
Infine, i Giovanissimi Regionali B allenati da Marco Mandelli, si sono imposti senza problemi in trasferta contro il Mantova per 4-0. I gol sono stati messi a segno da Mastromonaco, Gouem (doppietta) e Merola.
Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:
Mandelli: "Oggi abbiamo giocato su un campo al limite della praticabilità. Abbiamo fatto la partita per tutti i 90' esprimendo un buon gioco, senza praticamente concedere nulla agli avversari. Il 1° tempo l'abbiamo chiuso in vantaggio 2-0 e nel 2° siamo stati bravi a legittimare il risultato. Sono contento perchè i ragazzi nonostante il terreno di gioco chiaramente penalizzante per noi, hanno dimostrato di avere carattere".