ALLIEVI A E B: I RISULTATI DI OGGI

Grande prestazione dei ragazzi di Cerrone che vincono 5-1 col Modena, bene anche quelli di Corti

MILANO - Otiima prestazione degli Allievi A dell'Inter allenati da Salvatore Cerrone. I nerazzurri si sono imposti nettamente per 5-1 in trasferta, contro il Modena. Le reti sono state messe a segno da Bonazzoli (doppietta), Ponti e Yao.

Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:

Cerrone: "Nonostante la squadra non scendesse in campo da 1 mese, oggi ha disputato una grande partita. Abbiamo iniziato bene chiudendo il 1° tempo in vantaggio di 4 gol, giocando con grande intensità e concedendo poco agli avversari. Sono molto soddisfatto per la vittoria ma anche per la mole di gioco espressa e per l'atteggiamento dei ragazzi, che hanno mantenuto la concentrazione per tutti i 90'. Ora iniziamo a pensare alla partita di mercoledi' col Chievo che sarà fondamentale".

Gli Allievi B allenati da Gianmario Corti hanno sconfitto 5-1 in casa la Tritium. I gol sono stati realizzati da Appiah (protagonista assoluto con 4 gol) e Zebli.

Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:

Corti: "Nel 1° tempo abbiamo sbagliato troppe occasioni sotto porta, alcune delle quali clamorose e siamo passati in svantaggio. Nel 2° molto meglio, eravamo più ordinati, coprivamo meglio il campo e nel giro di 20' abbiamo ribaltato il risultato portandoci sul 4-1. Loro si sono sbilanciati e Appiah è stato bravo a concretizzare realizzando ben 4 gol. Sono molto soddisfatto della prestazione".


Carica altri risultati