GALLIATE (NO)- Martedi 27 novembre presso l'agriturismo il Pesco Selvatico si è svolta la cena per celebrare i 30 anni di vita dell'Inter Club Galliate.
Presenti alla cena oltre 100 soci e una rappresentanza di altri Inter Club del Coordinamento Piemonte: Torino, Sozzago, Biella, Alessandria, Val Sesia e il Circolo Ricreativo San Paolo Torino.
La serata, organizzata magistralmente dal Presidente Mauro Mancin, coadiuvato dal vice presidente Massimo Foradini, ha ripercorso la storia del sodalizio novarese, ricordando tutti i successi dell'Inter.
Per festeggiare l'evento erano presenti molti ospiti: Gigi Simoni, Mario Corso, Aurelio Milani e Sergio Spairani, Direttore del Centro Coordinamento Inter Club.
Presente al gran completo anche il Coordinamento Piemonte con il coordinatore Giuseppe Fisichella, Enzo Novembre e Alberto Bacchetta nella duplice veste di coadiutore e segretario del club.
La serata si è conclusa con la premiazione dei soci fondatori e con una lotteria benefica il cui ricavato è stato devoluto alla Fondazione Pupi.