INTER CLUB: A LERICI LA 5A RIUNIONE PER MACROAREE

Presenti oltre 100 soci nella riunione di tutti i Club di Liguria, Toscana e Piemonte-Valle d'Aosta

LA SPEZIA - Sabato 17 novembre a Lerici (SP) si è svolta la quinta riunione per "macroaree" che ha visto coinvolti tutti gli Inter Club della Liguria, della Toscana e del Piemonte-Valle D'Aosta. Presenti oltre 100 soci in rappresentanza di 101 Inter Club.

A dare inizio al programma di lavori Sergio Spairani, responsabile del Centro Coordinamento Inter Club, il quale ha illustrato il programma dei lavori e ha introdotto tutte gli argomenti approfonditi durante il corso della giornata.

In particolare sono state approfondite le tematiche riguardanti i numeri della stagione 2011/12, i format delle ospitalità riservate ai soci Inter Club, le regole della vita associativa, il "mondo" dei servizi Inter Club, la Crociera Nerazzurra e le nuove funzioni del portale ccic.inter.it. Nella seconda parte della giornata si è dato invece ampio spazio alle domande della platea.

Presenti alla riunione anche le telecamere di Inter Channel con Letizia Gallucci.

L'incontro è stato anche l'occasione per consegnare ufficialmente il ricavato dei fondi raccolti tramite l'iniziativa "Un aiuto per la Liguria" al Comune di Borghetto Vara (SP) pesantemente colpito durante l'alluvione dell'ottobre 2011. A rappresentare il comune di Borghetto Vara e a ritirare la somma raccolta di € 11.650,00 era presente l'Assessore al Bilancio e ai Servizi Sociali Massimo Ivani.

Il prossimo appuntamento è per domenica 25 novembre a Montesilvano (PE) dove saranno protagonisti tutti club del coordinamento Abruzzo, Lazio, Marche, Molise e Umbria.


Carica altri risultati