ALLUVIONE LIGURIA: INTER CLUB, IL NOSTRO GRAZIE

11.450,50 la somma raccolta per gli alluvionati: il ringraziamento del coordinatore ligure Restelli

MILANO - Qualcosa è stato fatto, tanto altro c'è ancora da fare. Con il pensiero all'Emilia, pronti a unirci per dare il nostro contributo alle popolazioni colpite dal sisma del 20 maggio, il pensiero corre ancora più indietro, al novembre scorso, all'alluvione che ha devastato la Liguria e al sostegno offerto agli alluvionati grazie alle iniziative degli Inter Club liguri con il conto corrente intestato a "Un aiuto per la Liguria".

Ammonta a 11.450,50 la somma raccolta, che sarà consegnata al Sindaco del Comune di Borghetto Vara e utilizzata per ricomporre l'arredo urbano, devastato dalla forze delle acque. Sarà comunicata a breve la data nella quale sarà organizzata la cerimonia di consegna dei fondi all'Amministrazione Comunale prescelta, alla presenza dei dirigenti del Centro Coordinamento Inter Club.

Sarà cura degli Inter Club liguri, coordinati da Claudio Restelli, verificare che i fondi raccolti vadano a buon fine e vengano effettivamente utilizzati per lo scopo iniziale.

Un sentito ringraziamento è quello che tutta la popolazione ligure, attraverso le parole del coordinatore Restelli, invia va a tutti i soci che con generosità e sacrificio hanno permesso di raccogliere un'importante somma che, in tali momenti di recessione economica, è assolutamente preziosa: "Ancora una volta il significato di far parte di un Inter Club ha mostrato che al di là della fede sportiva, la migliore che esista, la solidarietà ricopre per noi un importante e fondamentale scopo di unione e valore morale".


Carica altri risultati