ESORDIENTI E PULCINI: UN TORNEO DOPO L'ALTRO

Appuntamenti per le squadre di Migliavacca, Ravera, Vivabene e Candido: vai a vedere i baby Inter!

MILANO - Stagione di tornei per il calcio giovanile e, quindi, anche per l'Inter, invitata a tutti gli appuntamenti più importanti, in Italia e all'estero. In Svizzera, per esempio, saranno impegnati gli Esordienti di Paolo Migliavacca per l'edizione 2012 del "Pfingst Masters": si gioca a Lucerna, allo stadio "All Mend South", da venerdì 25 a domenica 27 maggio e vi partecipano, fra le altre, Grasshoppers e Basilea.

Triplo appuntamento per i Pulcini A di Michele Ravera: venerdì 25 maggio a Lodi, per l'11^ edizione del torneo "Angelo Mazza" (stadio Comunale "della Dossenina" in viale Pavia; inizio ore 18.45); sabato 26 e domenica 27 maggio a Legnano, per la 4^ edizione del torneo "I 3 amici" (cs "Pace" in via della Pace; inizio ore 14.45); domenica 27 maggio a Milano, per la 3^ edizione de Memorial "Giorgio Tessera" (cs "Calvairate" in via Vismara 3; inizio ore 10).

I Pulcini B1 di Gianni Vivabene avranno sabato 26 maggio un'amichevole con il Cosov (via Edmondo De Amicis 26 a Villasanta, ore 14.30) e domenica saranno fra i protagonisti della seconda edizione di una bella manifestazione in programma a Sant'Alessio Con Vialone, in provincia di Pavia: il "Torneo dei Derby" (centro sportivo in via Vialone; dalle ore 13,55).

Doppio appuntamento anche per i Pulcini B2 di Valrio Candido: sabato 26 maggio a Mezzago (dalle ore 15) per il 7° torneo "Eugenio Vitali" al cs "Brignani" in via Roma 3; domenica 27 maggio a Solbiate Arno, poco prima di Varese, per l'edizione numero 11 del "Torneo Città di Solbiate-Memorial Battiston" (dalle ore 11 allo stadio "Chinetti" in via per Oggiona 1).


Carica altri risultati