INTER CLUB: A CAGLIARI C'È "WIVI L'INTER"

Fa tappa in Sardegna la festa del CCIC con la partecipazione di giocatori e dirigenti

CAGLIARI - C'è grande attesa in Sardegna tra il popolo nerazzurro dei club. Infatti, venerdì 6 aprile 2012, vigilia della partita di campionato Cagliari-Inter, i tifosi interisti dell'intera zona si ritroveranno per una splendida serata di festa e solidarietà.
Tutto questo sarà "Wivi l'Inter", evento organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club con il supporto organizzativo del coordinatore regionale Gavino Giordo presso l'Hotel Setar in Via Lipari, 1/3 a Quartu S.Elena (Ca) a partire dalle ore 16.00.
Roberto Scarpini al microfono e poi, via via, tanti ospiti, compresi due giocatori della rosa a disposizione di mister Stramaccioni, per vivere tutti insieme un momento di grande passione nerazzurra.
Il tutto senza dimenticare la solidarietà: sarà infatti organizzata una raccolta di fondi attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato sarà devoluto all'Associazione 'Capirsi Down Monza Onlus', sostenuta dal portiere nerazzurro Paolo Orlandoni. La volontà dell'associazione è di aiutare il processo di crescita della persona con sindrome di Down, lavorando per riuscire a migliorarne l'autonomia e soprattutto l'integrazione sociale, garantendo così una migliore qualità di vita.

Per ulteriori informazioni: Gavino Giordo 388-7635316


Carica altri risultati