MILANO - Giorgio Gatti, intervistato da Inter.it prima dell'allenamento degli Allievi Nazionali, rilascia una breve intervista in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale contro il Vicenza. "Siamo qui e ci stiamo preparando; il risultato è a nostro favore, ma non dobbamo assolutamente permetterci l'arroganza di credere che abbiamo già passato il turno. Lo si è visto nella gara d'andata: il Vicenza ha cercato di contenere e sfruttare le ripartenze, ma quando è arrivato il nostro gol ha osato di più. Verranno sicuramente a Milano per disputare una partita 'alla morte'; per loro arrivare alle finali di Chianciano battendo l'Inter sarebbe un'impresa. Noi non dobbiamo permetterglielo".
Sulla condizione fisica dei suoi ragazzi il tecnico nerazzurro è positivo: "Abbiamo un paio di 'acciaccati', nulla di grave, spero di avere tutti disponibili per sabato".
Un appello poi a tutti i tifosi nerazzurri: "Indipendente dal risultato, quella di sabato sarà l'ultima partita casalinga della stagione, spero che accorrano tanti tifosi e di poter festeggiare con loro a fine gara".
Per tutti coloro che volessero assistere, la partita si svolgerà al Centro Sportivo Giacinto Facchetti, in via Sbarbaro 5/7 a Milano, calcio di inizio ore 15