INTER CLUB: A BOLOGNA C'È "WIVI L'INTER"

La festa con la presenza di giocatori e dirigenti è riservata al coordinamento dei club dell'Emilia

BOLOGNA - C'è grande attesa in Emilia tra il popolo nerazzurro dei club. Infatti, venerdì 20 novembre p.v., vigilia della partita di campionato Bologna-Inter, i tifosi interisti dell'intera zona si ritroveranno per una splendida serata di festa e solidarietà.
Tutto questo sarà "Wivi l'Inter", evento organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club con il supporto organizzativo del responsabile dell' Emilia Paolo Eleni, presso il 'Novotel San Lazzaro' in Via Villanova, 31 a Villanova di Castenaso (Bo) partire dalle ore 19.00.
Roberto Scarpini al microfono e poi, via via, tanti ospiti, compresi due giocatori della rosa a disposizione di Josè Mourinho, per vivere tutti insieme un momento di grande passione nerazzurra.
Il tutto senza dimenticare la solidarietà: sarà infatti organizzata una raccolta di fondi attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato sarà devoluto in favore della "Fondazione A.N.T. Italia - O.N.L.U.S.", il cui obiettivo è l'assistenza domiciliare gratuita dei malati di tumore. L'ANT si propone di affrontare la malattia a casa con i propri affetti e famigliari ed avere quelle cure professionali necessarie.

Per ulteriori informazioni: Paolo Eleni 335-8091379


Carica altri risultati